Banner immagine2

10° Campionato Italiano Nuoto Interbancario

Iniziativa 250251 - CRAL CA Italia
Gara di nuoto master in vasca per i dipendenti, in servizio o in pensione, di tutti gli Istituti di Credito presenti sul territorio nazionale e Meeting natatorio per i famigliari ed amici.

Proposta:

10° Campionato di Nuoto Interbancario
Gara di nuoto master in vasca per i dipendenti, in servizio o in pensione,
di tutti gli Istituti di Credito presenti sul territorio
Domenica 11 maggio 2025 - dalle ore 10:00
Presso la Piscina Komodo – Rubiera (RE) in Via San Faustino, 5

Caratteristiche dell'Impianto:
vasca da 25 mt con 6 corsie, cronometraggio automatico con piastre. Ampia area verde attrezzata con lettini e ombrelloni e ampio parcheggio gratuito.

Organizzazione tecnica vasca: UISP Reggio Emilia asp

Agenda programma:

Programma:
- ore 9.00: apertura impianto ed inizio check-in;
dalle 9.30 alle 9.50: riscaldamento
- ore 10.00: inizio gare nel seguente ordine
Per il Campionato Italiano Interbancario: 400 stile libero – 100 delfino – 100 dorso – 100
rana – 100 stile  libero – 100 misti
dalle ore 11.00: 200 stile libero - 50 delfino – 50 dorso – 50 rana - 50 stile libero;
- 25 metri Supersprint: l’atleta più veloce in assoluto sui 25 metri a stile libero
- Australiana: vedi regolamento su www.nuotointerbancario.it
- Staffette: 4x50 SL e Miste; maschili, femminili e mistaffette (assolute - vedi regolamento)
- ore 14.00 circa: termine gare, a seguire rinfresco di chiusura evento con premiazioni finali
Classifiche e premi:
Categorie suddivise per fasce d’età secondo i parametri master – femminili e maschili

La quota comprende:

Ogni partecipante dovrà iscriversi autonomamente sul sito al link: www.nuotointerbancario.it e solo il CRAL rimborserà il 50% della quotà d'iscrizione.

Quota di iscrizione: rimborso a piè di lista in ragione del 50% sino ad un massimo di € 50 per gare che si svolgono in giornata (valido solo per gli Iscritti al CRAL).

Rinfresco finale e T-Shirt evento.

Spese di trasferta (valido solo per gli iscritti al CRAL), se effettuata con mezzi propri, dovrà essere presidiata l’ottimizzazione dei costi fra i partecipanti: il rimborso a piè di lista delle spese di viaggio sostenute e per l’autostrada è previsto con rimborso chilometrico purché documentate da pezze giustificative, con un limite pari al 50% dei costi sostenuti, fino ad un massimo di:

  • euro 70 nel caso di manifestazione giornaliera e, comunque, se all’interno di 100 km (a tratta) (rif. Google Maps) fra il domicilio dell’associato e la sede della gara (rif. Google Maps);
  • euro 150 per manifestazione giornaliera, ma con distanza fra il domicilio dell’associato e la sede della gara (a tratta) oltre i 100 km (rif. Google Maps).

ATTENZIONE: per beneficiare della agevolazioni indicate, dovrà essere allegata la documentazione che dimostri l’avvenuta partecipazione alla manifestazione (ordine di partenza e/o classifica finale).

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2025

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. 

Vai alla lista delle iniziative