Banner aerogravity

AERO GRAVITY MILANO--16 novembre 2024 ore 18:30

Iniziativa 240430 - Sezione Milano
Aero gravity e' l'unica galleria del vento verticale in italia.si tratta di un impianto di indoor skydiving all'avanguardia per garantirti il massimo divertimento senza alcun rischio.120 secondi di volo!!!

Proposta:

AERO GRAVITY MILANO

AERO GRAVITY Via G. D'Annunzio,23 - PERO (MI)

Quando la tecnologia è al servizio dell’uomo, i sogni diventano realtà: Aero Gravity è un cilindro di cristallo alto 8 metri in cui, grazie alla spinta di un flusso d’aria che può

raggiungere i 370 km/h, si vince la forza di gravità sostenendo la persona e permettendole di fluttuare nell’aria. Di fatto, questa galleria del vento verticale è un impianto di indoor skydiving totalmente all’avanguardia, progettata da un team internazionale di ingegneri per offrire a tutti l’opportunità di provare l’adrenalina e la sensazione di libertà tipiche del volo.

Agenda programma:

PROGRAMMA

18:30 • arrivo partecipanti e registrazione

19:00 • briefing ns. istruttori + vestizione

19:30 • esperienza di volo 1a classe (max 14 pax)  

         DEMO SHOW NOSTRI ATLETI

20:00 • esperienza di volo 2a classe (max 14 pax)  

         DEMO SHOW NOSTRI ATLETI

20:30 • Fine evento

La quota comprende:

LA QUOTA COMPRENDE

2 voli da 1 minuto ciascuno, briefing pre volo ed attrezzatura (tuta, casco, occhialini)

spettacolo dimostrativo degli istruttori

RINUNCE E PENALITà

Nel caso di rinuncia da parte di alcuni partecipanti, gli slot di volo a loro riservati non sono rimborsabili.

Le sessioni di volo che rimangono potranno essere ripartite tra i partecipanti che quindi voleranno per un tempo prolungato.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2024

POLIZZA R.C.2024

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

IMPORTANTE

  • raccomandato abbigliamento comodo e leggero, necessarie scarpe con i lacci
  • se è possibile lasciare a casa il superfluo. Verrà chiesto di togliere tutti gli accessori per volare.

CHI Può VOLARE

Possono partecipare flyer di tutte le età a partire dai 4 anni

Attività NON consentita a donne in stato di gravidanza e persone con problemi di dislocazione alle spalle.

Per il resto possono volare tutti stando al buon senso. In caso di particolari problemi di salute invitiamo a verificare, prima di prenotare, le limitazioni di accesso, si farà il possibile per permettere a tutti di volare, l’obiettivo è far provare a tutti questa esperienza.

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative