Banner volley

Beach Volley - Festa di Fine estate Montesilvano

Iniziativa 250144 - CRAL CA Italia
In occasione del tanto atteso weekend di Festa di Fine Estate 2025 a Montesilvano, vi invitiamo a partecipare al Torneo di Beach Volley occasione unica per divertirsi, fare sport e trascorrere del tempo insieme! 

Proposta:

Lo scopo del torneo è il piacere di giocare sulla splendida spiaggia adiacente al Serena Majestic Hotel Residence, godendosi il sole, il mare e la buona compagnia. Un’opportunità per fare nuove amicizie, rilassarsi, condividendo il divertimento e la passione per il volley.

FORMULA TORNEO. 

3 contro 3, con la presenza obbligatoria di almeno una donna sempre in campo. È possibile iscrivere più di 3 partecipanti a squadra per avere a disposizione delle riserve. Possibiltà di iscriversi in 4 per chi vuole una riserva.

Altezza rete 2,35 mt (misto).

Si applicano le regole del Beach Volley, con la sola eccezione che è consentita la ricezione in palleggio.

PRECISAZIONI

I giocatori si devono iscrivere ON LINE aderendo a questa iniziativa indicando il nome della squadra di appartenenza.

Nel caso ci fossero giocatori in cerca di uno o più compagni di squadra, prima dell’iscrizione, si consiglia di contattare le coordinatrici:

Laura Clementi: email: laura.clementi@credit-agricole.it - Cellulare: 3495735339

Isabella Saccani: email: isabella.saccani@credit-agricole.it - Cellulare: 3477615024. 

Per quanto ovvio l'adesione é  "vincolata" all'iniziativa principale. Per iscriversi  CLICCA QUI

La scadenza per l'iscrizione è fissata per il 12 settembre per consentire alle coordinatrici di strutturare al meglio il torneo.

Agenda programma:

Non è importante essere esperti: il divertimento e lo spirito di squadra sono i veri protagonisti!

La quota comprende:

A coclusione del torneo, sarà previsto un aperitivo e la consegna dei premi agli atleti. 

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2025

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. 

Vai alla lista delle iniziative