CAPODANNO A VIENNA
Iniziativa 240474 - Sezione Parma
CAPODANNO A VIENNA
da domenica 29 dicembre 2024 a giovedì 2 gennaio 2025
Un Capodanno in una terra fantastica piena di storia, di cultura e di musica.
Veglione di fine anno indimenticabile!!
Proposta:
Programma:
1° giorno - 29/12 - VIENNA: Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto a Parma e
partenza in bus per Vienna. Sosta lungo il percorso per il pranzo libero. Arrivo a Vienna in tardo pomeriggio, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
2° giorno - 30/12 - VIENNA: Prima colazione in hotel, incontro con la guida e mattinata dedicata ad una prima panoramica della capitale austriaca durante la quale si avrà modo di avere un’idea complessiva della capitale. Pranzo libero. Nel
pomeriggio sempre insieme alla guida continuazione delle visite a piedi nel centro storico della capitale viennese.
3° giorno - 31/12 - SCHONBRUNN - VIENNA: Prima colazione in hotel e partenza per la visita con guida del parco e degli appartamenti imperiali nella ex residenza estiva degli Asburgo, Castello di Schönbrunn, ora Patrimonio dell’UNESCO.Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per relax o shopping.In serata partenza per raggiungere il ristorante per la cena tipica nella Grinzing/Neustift, zona sulle colline dei vigneti Viennesi, il tutto tra musica dal vivo e balli. Rientro in hotel per il pernottamento.
4° giorno - 01/01/2025 - BRATISLAVA: Prima colazione in hotel e mattinata a disposizione eventualmente per poter partecipare alle funzioni religiose. Pranzo libero. nel pomeriggio partenza per la visita con guida di Bratislava una delle città tra le più belle e sottovalutate d'Europa. Rientro a Vienna. cena e penottamento in hotel.
5° giorno - 02/01/2025 - RIENTRO: Prima colazione in hotel e partenza per il rientro a
Parma. Sosta per il pranzo libero lungo il percorso. Arrivo previsto in tardo pomeriggio.
Agenda programma:
La quota comprende:
- Pullman a disposizione come da programma;
- Sistemazione in hotel 3***S / 4**** semicentrale a Vienna;
- Trattamento di mezza pensione con acqua in caraffa e pane in tavola dalla cena del 1° giorno alla colazione del 5° giorno;
- N° 1 visita guidate di intera giornata il 2° giorno a Vienna;
- N° 2 visite guidate di mezza giornata a Schonbrunn e Bratislava;
- Biglietto ingresso Schonbrunn;
- Cenone di capodanno al Grinzing con bevande incluse e musica dal vivo;Per le intolleranze alimentari e allergie avvisare i Coordinatori dell’iniziativa all’atto dell’iscrizione. Si cercherà nei migliori dei modi di soddisfare le esigenze.
- Assicurazione medico bagaglio;
- Annullamento viaggio;
- Assistenza nostri uffici 24 ore su 24;
- Imposta di soggiorno;
- Iva.
La quota non comprende:
- Ingressi non menzionati;
- Bevande extra e pranzi;
- Show preparazione Strudel + merenda con strudel e bevanda calda € 18,000 a persona;
- extra personali e tutto quanto non espressamente indicato in “La Quota Comprende” anche quando la visita si svolge da programma all’interno di siti che prevedono l’ingresso a pagamento;
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.
I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti