Banner aprica

CORSI SCI - APRICA 2025

Iniziativa 240649 - Sezione Alta Lombardia
CORSO DI SCI ALPINO - SNOWBOARD APRICA 2025

Proposta:

BUONGIORNO!!!

Ripartono i corsi di sci e snowboard per bambini ed adulti in Aprica, con i maestri della Scuola Italiana Sci.

Aprica, località della media Valtellina, nelle prealpi Orobie gode di inverni lunghi con temperature che favoriscono neve sempre abbondante sui 50 chilometri di piste da sci adatte a principianti e sciatori esperti.

il corso si svolgerà ogni sabato, dalle ore 14 alle 16, per otto pomeriggi complessivi, i partecipanti verranno divisi in gruppi di 6/8 allievi per ogni maestro. 

Snowboard: al raggiungimento di 6 iscrizioni il corso si terrà dalle 14 alle 16, per numero adesioni minori si terrà dalle 15 alle 17, aggregandosi con altro gruppo.

NOVITA': da quest'anno è previsto un corso di perfezionamento avanzato, al raggiungimento di almeno 6 iscritti.

Agenda programma:

RITROVO: CAMPETTI APRICA, SKILIFT SAN PIETRO

INIZIO CORSO: 11 gennaio 2025 

TERMINE CORSO: 1 marzo 2025 

La quota comprende:

PACCHETTO CORSO DI SCI O SNOWBOARD

Gli iscritti, non in possesso dello ski pass stagionale e gli accompagnatori dovranno pagare lo skipass valevole per 8 pomeriggi direttamente alla biglietteria del Palabione, al costo di 125€.

Le tessere pomeridiane sono valevoli dalle ore 13 ed utilizzabili ogni giorno della settimana.

NELL'ALLEGATO ALLA PRESENTE SONO RIPORTATE LE CONVENZIONI PER NOLEGGIO ATTREZZATURA.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2024

POLIZZA R.C.2024

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Vai alla lista delle iniziative