Banner image0

Corso Beach Volley misto (maschile e femminile) - Mercoledì ore 19.30 - 21

Iniziativa 240385 - Sezione Parma
Ti aspettiamo per giocare a Beach Volley a Playa Bonita, a Parma, in un corso dedicato a noi!

Proposta:

Il corso misto prevede un ciclo di sessioni monosettimanali da 90 minuti ciascuna, da settembre a maggio, in una classe di minimo 8 massimo 12 persone, seguiti da un Insegnante qualificato.
Le lezioni sono finalizzate a migliorare la tecnica dei fondamentali di gioco, a sviluppare le competenze tattiche e la gestione della partita, nonché a divertirsi in gruppo a piedi nudi sulla sabbia!
Il corso si svolge al chiuso - presso "Playa Bonita" a Parma, in via Ponzoni 9/A -  in una struttura con 4 campi da beach in sabbia portoghese bianca (riscaldata nel periodo invernale).
All'interno sono disponibili 4 spogliatoi dotati di 16 docce; nella zona ristoro è presente il bar chiringuito.

Per partecipare è necessario essere in possesso di Certificato Medico per attività sportiva non agonistica valido.

La quota comprende:

Una lezione alla settimana della durata di 90 minuti da settembre 2024 a maggio 205

La quota non comprende:

È inoltre obbligatorio fare la tessera associativa di 5€ - validità 1 anno da settembre ‘24 ad agosto ‘25 - necessaria per l’accesso alla struttura “Playa Bonita”.

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2024

POLIZZA R.C.2024

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Vai alla lista delle iniziative