Corso di ballo liscio da inizio aprile a fine maggio 2025
Iniziativa 250106 - Sezione Parma
Proseguono i corsi di ballo liscio in coppia per principianti e avanzati che si terranno
dal 01 Aprile al 29 Maggio 2025.
Le iscrizioni dei singoli verranno confermate se ci sarà la possibilità di formare una coppia con un patner.
Proposta:
I nuovi iscritti al corso di ballo, si dovranno presentare alle ore 20 nelle località prescelte, al fine di permettere all'insegnante di determinare il loro livello.
Per poter partecipare occorre essere tesserati con l'Associazione sportiva Vivadance ed il costo della tessera annuale è pari a € 25 da pagare in loco. E' richiesto il certicato medico per attività sportive non agonistiche in corso di validità.Agenda programma:
-presso Bocciofila Fidenza PR - V. Francesco Baracca 21, dal 03.04.2025 al 29.05.2025 (n. 9 lezioni nella giornata di giovedì, una lezione verrà recuperata in accordo con gli insegnanti)
-presso Circolo Arci Puccini Vezzano sul Crostolo RE - V. Martiri della Libertà 2, dal 07.04.2025 al 26.05.2025 (n. 9 lezioni nella giornata di lunedì, una lezione verrà recuperata in accordo con gli insegnanti)
Inizio lezioni:
- livello principianti: dalle ore 20 alle ore 21 (gli insegnanti verranno coadiuvati dai trainer)
-livello intermedi: dalle ore 21 alle ore 22
La quota comprende:
Corso di ballo di 9 lezioni
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.