Banner immaginetennis

Corso Base Tennis Estate 2024

Iniziativa 240340 - Sezione Tennis
Corso base - 10 lezioni della durata di 1 ora in gruppi da tre giocatori

Proposta:

La Sezione Tennis in collaborazione con il CRAL e con il Tennis Club Noceto propone un Corso di avviamento e perfezionamento al TENNIS che ti permetterà di iniziare a giocare o di migliorare il tuo livello di gioco ed anche di prepararti per affrontare tornei agonistici.

Il corso sarà tenuto dal Maestro Nazionale Francesco Pedretti e dagli Istruttori FIT di 1° Grado Tullo Vannini e Luca Campanini

Si giocherà presso i campi del TENNIS CLUB Noceto sito a Noceto (PR), in Via Gandiolo, 2B.

La programmazione delle lezioni verrà concordata da ciascun partecipante direttamente con il Maestro tenendo conto delle rispettive disponibilità e con la programmazione delle lezioni collettive del Circolo.

Le lezioni dovranno essere fruite entro il 31 ottobre 2024.

Si ricorda che è necessario il certificato medico per attività sportiva non agonistica da presentare direttamente al Tennis Club Noceto.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2024

POLIZZA R.C.2024

Note:

Organizzazione Tecnica: Tennis Club Noceto

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative