CRAL CA Italia - Campionato Italiano di Volley 2025
Iniziativa 250030 - CRAL CA Italia
Partecipa al Campionato Italiano ufficiale di Volley Banche, Assicurazioni, SGR e Istituzioni finanziarie 2025
16 e 17 maggio 2025, Salsomaggiore Terme (PR)
Proposta:
Anche quest’anno torna l’appuntamento con il Campionato Italiano Ufficiale di Volley dedicato a Banche, Assicurazioni, SGR e Istituzioni Finanziarie, un evento che riunisce le realtà più dinamiche del settore in un weekend all’insegna dello sport, dell’amicizia e dello spirito di squadra. L’edizione 2025 si terrà a Salsomaggiore Terme, e vorremmo di nuovo partecipare con due squadre: una maschile e una femminile, proprio come lo scorso anno, quando la squadra maschile ha conquistato un meraviglioso terzo posto!
Questa è l’occasione perfetta per divertirsi e vivere momenti unici con colleghi del nostro Gruppo e di altre aziende, tutto all’insegna del fair play e dell’entusiasmo. Non solo competizione, ma anche emozioni indimenticabili durante le sfide e la tradizionale cena di presentazione che ci vedrà tutti insieme, in un clima di allegria e collaborazione. Un evento che ci permetterà di rafforzare il nostro spirito di squadra!
Le iscrizioni sono aperte fino al 7 febbraio. Se hai voglia di metterti alla prova, fare nuove amicizie e rappresentare la nostra realtà in una competizione entusiasmante, non perdere questa opportunità!
Ti aspettiamo a Salsomaggiore!
CAMPIONATO
- Location: Palasport di Salsomaggiore Terme
- Periodo: 16 e 17 maggio 2025
PROGRAMMA
Venerdì 16 maggio - Arrivo delle squadre durante la giornata.
dalle ore 14.00 fino alle ore 18.00 - Possibilità di organizzare sessioni di allenamento (45 minuti).
ore 19.30 - Centro dei Congressi Salsomaggiore, Welcome drink. Cena di benvenuto e Presentazione Ufficiale del Campionato.
Sabato 17 maggio
dalle ore 08.00 - Breakfast.
ore 09.00 - Inizio del campionato, fase a gironi.
dalle ore 12.00 - Pranzo presso Palasport.
dalle ore 14:30 - Inizio fasi finali.
ore 16:30 - Finali maschili e femminili.
ore 17:15 – Premiazione.
CONDIZIONI PER L’ATTIVAZIONE DELLE SQUADRE E LA PARTECIPAZIONE
- Partecipazione di minimo 8, massimo 13 giocatrici e minimo 8, massimo 13 giocatori
- Giocatori: dipendenti o pensionati iscritti al CRAL senza possibilità di coinvolgere Familiari o Aggregati
- Il giocatore deve essere munito di certificato medico non agonistico
PRECISAZIONI
Gli interessati devono inserire la propria iscrizione aderendo singolarmente on line all’iniziativa indicando:
- Ruolo (alzatore / libero / centrale / schiacciatore / opposto)
- Livello di gioco (categoria in cui si gioca o categoria massima in cui si è giocato)
In caso di superamento del numero massimo, i coordinatori a cui fare riferimento sono:
- Laura Clementi: email laura.clementi@credit-agricole.it - Cellulare: 349 5735339
- Gianluca Piermartini: email gianluca.piermartini@credit-agricole.it - Cellulare: 335 8397963
La scadenza per l'iscrizione è fissata per il 7 febbraio 2025 per consentire ai coordinatori di valutare le richieste, organizzare le due squadre tenendo conto dei ruoli e del livello di gioco e dare conferma di partecipazione agli aderenti entro il 10 febbraio 2025.
La quota comprende:
Iscrizione al torneo che prevede:
- Sessione di allenamento pre campionato
- Cena e presentazione Ufficiale
- Accommodation
- Breakfast
- Pranzo al Palasport
- Completa Organizzazione Logistica e Tecnica
- Assistenza medica sui campi
- Tutti i contenuti di comunicazione interna aziendale
- Ospiti a sorpresa
- Video e foto dell’evento
- Palloni ufficiali Pro Molten
- Gatorade, Pepsi, acqua, the, caffè e… birra durante l’evento
La quota non comprende:
I costi del viaggio per raggiungere la location del campionato, che saranno gestiti come da Regolamento per la partecipazione a manifestazioni sportive. Spese trasferta, se effettuata con mezzi propri, dove si dovrà presidiare l’ottimizzazione dei costi fra i partecipanti: rimborso a piè di lista delle spese di viaggio sostenute e per l’autostrada con rimborso chilometrico (tariffe previste dal Consiglio Direttivo) purché documentate da pezze giustificative, con un limite pari al 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di € 150, ma con distanza fra il domicilio dell’associato e la sede della gara (a tratta) oltre i 100 km (rif. GoogleMaps).
Il costo della divisa per chi non ha già partecipato al Campionato Italiano ufficiale di Volley Banche, Assicurazioni, SGR e Istituzioni finanziarie” che verrà calcolato e regolato successivamente.
Supplemento previsto dall’hotel per l’eventuale richiesta di camera singola.
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.