
Dragon Boat "Un pomeriggio in canoa sul Po con la famiglia"
Iniziativa 250270 - Sezione Torino
Sabato pomeriggio 10 maggio, insieme alle nostre famiglie, vivremo un'avventura emozionante! Saliremo su una grande canoa "Dragon Boat" e pagaieremo lungo il Po a Torino, accompagnati da un esperto istruttore. Al termine dell'attività faremo una gustosa merenda!
Proposta:
Sabato pomeriggio 10 maggio, saremo protagonisti di un'emozionante avventura con le nostre famiglie, navigando sul Po a Torino. Saliremo sulla Dragon Boat, una canoa lunga più di 12 metri, con testa e coda di drago, in grado di ospitare fino a 20 persone e tutti insieme pagaieremo e ci divertiremo navigando sul Po sotto gli occhi di istruttori qualificati. Su ogni imbarcazione saranno infatti presenti un timoniere che darà la direzione al mezzo, e un suonatore di tamburo che darà il ritmo di pagaiata e inciterà l’equipaggio! E' un'attività in sicurezza ed è adatta ad adulti e bambini anche piccoli. Dopo la navigazione sul Po, faremo tutti insieme una gustosa merenda e ci saluteremo in allegria!
Agenda programma:
Ore 15:10 ritrovo presso Circolo Eridano - Corso Moncalieri 88 - Torino
Ore 15:30 inizio attività (La durata è di un'ora per la navigazione e di circa mezz'ora per la preparazione/vestizione)
Ore 17 circa - Merenda
Ore 18 circa - Termine attività
La quota comprende:
- Utilizzo della canoa con attrezzatura accompagnati da istruttore esperto
- merenda (snack, patatine varie,teglia di pizza rossa, teglia di focaccia,minipanini con cotto, bibite analcoliche)
RIEPILOGO COSTO QUOTE
- SOCIO Euro 16
- Familiare convinvente Euro 21
- Figlio socio UNDER 13a Euro 13
- Figlio socio UNDER 18a Euro 15
- AGGREGATO Euro 28,47
-Figlio aggregato UNDER13a Euro 26,47
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
- Il trasporto per raggiungere il punto di ritrovo (arrivo con mezzi propri)
- tutto quanto non indicato ne "Laquota comprende"
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.
Si raccomandano abbigliamento e calzature comodi.
Servizio fornito da A.S.D. UN PO PER TUTTI - Moncalieri (To)