Banner immagine teatro gerolamo x iniziativa

Teatro Gerolamo (visita guidata+rinfresco+spettacolo Cochi Ponzoni)

Iniziativa 240641 - Sezione Milano
Domenica 16 marzo 2025, dalle ore 14.30, visita guidata dello storico Teatro Gerolamo detto "La piccola Scala di Milano", a seguire un ricco rinfresco e poi assisteremo allo spettacolo "Diario di una vita sconclusionata" di e con Cochi Ponzoni.

Proposta:

Lo storico Teatro Gerolamo, in piazza Beccaria, è un pezzo di storia affascinante della città di Milano; chiamato giustamente ”La piccola Scala”. Si tratta infatti di un vero gioiellino costruito nel 1868 dalla stessa impresa che stava erigendo la Galleria Vittorio Emanuele. Compiremo un viaggio alla scoperta del teatro: la storia, i protagonisti,  i restauri e i segreti che si celano dietro la realizzazione di uno spettacolo. Gusteremo un “rinfresco” ricco ed assisteremo allo spettacolo DIARIO DI UNA VITA SCONCLUSIONATA con protagonista Aurelio «Cochi» Ponzoni che racconta con ironia e leggerezza la sua vita.

Agenda programma:

Domenica 16 marzo 2025

  • ore 14.15  ritrovo all’ingresso del Teatro Gerolamo, in piazza Beccaria 8, a Milano
  • ore 14.30  visita guidata al Teatro Gerolamo
  • ore 15.00  rinfresco in una sala riservata, all’interno del Teatro Gerolamo
  • ore 16.00  spettacolo (durata circa 70 minuti)

La quota comprende:

visita guidata al Teatro Gerolamo, rinfresco e spettacolo

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2024

POLIZZA R.C.2024

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Si ricorda che è necessario attenersi, in ogni caso, alla normativa COVID vigente al momento dell'effettuazione delle attività.

Organizzazione Tecnica : Artemide Arte Sas - Milano

Vai alla lista delle iniziative