Iscrizione Associazione Italiana Bancari Golfisti 2025
Iniziativa 250041 - CRAL CA Italia
Tesseramento per partecipazione al
Campionato dell'Associazione Italiana Bancari Golfisti 2025.
Proposta:
Agenda programma:
La quota comprende:
Quota associativa iscrizione annuale 2025. L'iscrizione all'Associazione permette di partecipare a tutte le gare indicate a prezzi e condizioni dedicate.
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.