LE MANI IN PASTA - "L'ANOLINO SOLIDALE 2024"
Iniziativa 240576 - Sezione Solidarietà e Volontariato
PARTECIPIAMO ANCHE QUEST'ANNO A QUESTA GARA DI SOLIDARIETA'
Proposta:
La Sezione Solidarietà e Volontariato, d'intesa con la Sezione Territoriale Parma promuove anche quest'anno, per la terza volta, la partecipazione alla manifestazione "L'ANOLINO SOLIDALE 2024" promosso da "Parma Facciamo Squadra" e Csv - Centro Sociale Volontariato di Parma.
L'iniziativa si inquadra nella GIORNATA MONDIALE DEL DONO 2024.
Nella maratona natalizia del 2023 sono stati prodotti oltre 1.860.000 anolini con la partecipazione di 2300 volontari distribuiti tra Parma, Fidenza, Noceto, Vigheffio, Colorno e Sorbolo.
Un turno di volontariato che per chi ha voglia di "mettere le mani in pasta" significa solidarietà, cura del territorio e delle persone che lo vivono e anche tanto divertimento.
ATTENZIONE PER PARTECIPARE QUEST'ANNO E' NECESSARIO:
- Aderire alla presente iniziativa del Cral scegliendo il turno
- perfezionare anche l'iscrizione al seguente link CLICCA QUI: ANOLINO SOLIDALE 2024
A Parma presso il Centro sociale il Tulipano in Via Bonomi, 44 (90 posti per turno)) e a Vigheffio presso la Fattoria in Strada Vigheffio n. 17 (20 posti per turno)
Il CRAL invita a concentrare la partecipazione dei suoi iscritti in due turni di partecipazione:
- TURNO A - 27 novembre - ore 16 - 20 a Parma Presso il Centro Sociale il Tulipano - Via Bonomi n. 44
- TURNO B - 27 novembre - ore 19 - 23 a Vigheffio - Fattoria - Strada Vigheffio n.17
salvo esaurimento posti a disposizione
TERMINE PER LE ISCRIZIONI 20 NOVEMBRE 2024
Requisiti per la partecipazione:
- avere più di 16 anni
- indossare la mascherina
- presentarsi mezz'ora prima dell'inizio del turno
Per ogni ulteriore informazione contattare i coordinatori:
GIUSEPPE BAGNARESI - tel 335 7485682 email: g.bagnaresi@yahoo.it
ROSANGELA AMPOLLINI - tel 389 7839539 email: ampollini.ro@gmail.com
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.
Si ricorda che è necessario esibire il Super Green Pass in formato digitale o cartaceo ed utilizzare le mascherine protettive FFP2 per poter partecipare all'iniziativa; sarà necessario attenersi, in ogni caso, alla normativa COVID vigente al momento dell'effettuazione delle attività.
I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti