
"Notte prima degli esami" - Concerto di Antonello Venditti a Cervia
Iniziativa 250201 - Sezione Cesena-Faenza
Tour "Notte prima degli esami 1984-2024" - Concerto di Antonello Venditti per i quarant'anni dell'album "Cuore", pubblicato esattamente il 20 luglio 1984.
Proposta:
Un'altra splendida occasione che non puoi perdere!
Dopo l'evento candlelight con le colonne sonore di Ennio Morricone" a Poggio Torriana, l'imminente spettacolo di Giuseppe Giacobazzi e la performance musicale di Claudio Baglioni a fine aprile, entrambi al Teatro Bonci, ecco il concerto sotto le stelle e "in riva al mare" di Antonello Venditti, per festeggiare i quaranta anni della pubblicazione di "Cuore", l'album di "Notte prima degli esami" e di "Ci vorrebbe un amico"!
Ancora una volta il Cral CA ti fa entrare nella storia della musica italiana, per un'emozione unica e irripetibile.
L'evento si terrà in Piazza Garibaldi a Cervia (RA) con il pubblico comodamente seduto in poltroncine numerate.
I concerti del “Notte prima degli esami 1984-2024 tour” hanno una durata di poco più di due ore.
A completamento della serata è prevista, prima del concerto, una esclusiva e raffinata cena a base di pesce in un elegante locale mediterraneo, il Ristorante Al Pirata.
Agenda programma:
- ore 18.45 ritrovo davanti al Ristorante al Pirata
- ore 19 inizio cena
- ore 20.30 si parte a piedi per arrivare attraverso il centro di Cervia a Piazza Garibaldi (c.a 1 km - 15 minuti)
- ore 21 inizio concerto
La quota comprende:
Biglietto di Ingresso al concerto
Cena a base di pesce al Ristorante il Pirata
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
Collaborazione tecnica
Ristorante Al Pirata Cervia
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.
I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti