PALERMO - CENA AUGURI CRAL E DR SICILIA
Iniziativa 240578 - Sezione Sicilia
La Sezione Territoriale Sicilia in collaborazione con la Direzione Regionale Sicilia propone per i soci la festa degli auguri di Natale.
Proposta:
Ed è di nuovo Festa: trascorreremo insieme una serata di convivialità, organizzata insieme alla DR Sicilia, in prossimità delle festività natalizie.
Giovedì 12 dicembre 2024 ci incontreremo in uno dei locali più prestigiosi della movida palermitana dove, dopo la cena, partirà il dj-set.
Non mancare e ricordati di portare tanta voglia di divertirci insieme.
Agenda programma:
Appuntamento alle 20.00 presso "La Cavallerizza" di Via della Vetriera 64 a Palermo.
Alle 20.30 inizio cena
A seguire dj-set
La quota comprende:
Cena col seguente menu:
Spuma di bufala con crostini e pomodorini confit
Risotto con zucca e speck
Filetto di maialino con salsa al vino rosso e frutti di bosco
Acqua minerale
Vino (una bottglia ogni 4 persone)
Brindisi di Natale con Prosecco
A seguire: dj-set
Extra a pagamento.
Si prega segnalere ai coordinatori eventuali intolleranze alimentari.
Cena come da menu indicato al prezzo di 22,50€ per i soci grazie al contributo del Cral e al contributo della DR Sicilia (costo base 50,00€).
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Bevande extra, non incluse nel menu indicato.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.
I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti