Banner foliage 2

Foliage nelle Langhe

Iniziativa 250248 - Sezione Parma
Gita tra i paesaggi incontaminati delle Langhe con degustazione

Proposta:

PROGRAMMA DI VIAGGIO: Al mattino ritrovo del gruppo nel luogo convenuto e partenza in Pullman GT in direzione di Barbaresco. All’arrivo, visita guidata di questo piccolo e affascinante paese che offre una vista spettacolare sulle colline circostanti, dove le viti si tingono di colori caldi. Qui, potrai passeggiare per le stradine acciottolate, respirando l'aria fresca e ammirando la vasta gamma di tonalità che il foliage offre. Successivamente, visita guidata delle Cantine Storiche e a seguire un percorso di degustazione dedicato al confronto di tre zone di produzione di eccellenza. Selezione di tre vini (inclusi un Barbaresco ed un Barolo). Pranzo libero. Nel pomeriggio continua il tour con una passeggiata nei borghi più pittoreschi come Alba o Monforte d'Alba, dove potrai fermarti per un caffè o un gelato mentre ammiri le ultime sfumature del foliage. Le colline, colorate di giallo, rosso e arancio, ti regaleranno uno spettacolo straordinario, perfetto per qualche foto ricordo. Al termine, rientro verso i luoghi d’origine. Fine dei servizi.

Agenda programma:

Ritrovi:

ore 07,00 a PARMA Green Life

ore 07,15 a Ponte Taro di fronte Hotel San Marco

ore 07,30 a FIDENZA Parcheggio Outlet Fidenza Village

ore 07,45 a FIORENZUOLA Parcheggio Bar Romano

ore 08,00 a PIACENZA P.le Dechatlon

Rientro alle località di provenianza alla fine della giornata.

La quota comprende:

BUS GT A DISPOSIZIONE PER L’INTERA GITA;

VISITE GUIDATE COME DA PROGRAMMA;

1 DEGUSTAZIONE IN CANTINA STORICA;

ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO;

IVA E TASSE

La quota non comprende:

MANCE;

PRANZI;

INGRESSI;

EXTRA E TUTTO CIO’ NON MENZIONATO NELLA “QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE”.

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2024

POLIZZA R.C.2024

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Organizzazione Tecnica: Travel Friends S.r.l. Società Unipersonale - Strada Marosticana, 26 – 36100 VICENZA Tel. 0444 1574970

Vai alla lista delle iniziative