Banner pesca un sorriso2

Pesca sportiva Parma - Pesca un Sorriso

Iniziativa 250290 - Sezione Parma
Sabato 26 aprile - Laghi Cronovilla a Vignale di Traversetolo (PR) Iniziativa dedicata al sostegno degli atleti diversamente abili

Proposta:

Il Gruppo Pesca Parma propone la partecipazione alla 14^ edizione dell'evento in oggetto riservato agli atleti diversamente abili, patrocinato dal Comune di Traversetolo e organizzato dalla Polisportiva Coop Parma 1964 con Fipsas e Arci Pesca Fisa, che avrà luogo sabato 26 aprile nel lago grande del complesso Laghi Cronovilla di Vignale di Traversetolo (clicca qui). In caso di maltempo, rinvio al 10 maggio.

Si tratta di una giornata che si pone l'obiettivo di trasmettere divertimento e condivisione a tutti i partecipanti coinvolgendo famiglie, studenti, istituzioni e mass media al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della vera e completa integrazione con le persone "diversamente abili".

Gli iscritti sono invitati ad offrire la loro disponibilita partecipando alla manifestazione in qualità di tutor alla pesca.

Agenda programma:

  • ore 9,00: iscrizioni e assegnazione dei posti pesca
  • ore 10,00: inizio dell'attività di pesca con i tutor
  • ore 12,00: termine delle attività di pesca
  • ore 12,15: pranzo per i partecipanti (facoltativo, da prenotare in loco)
  • ore 15,30: pomeriggio a sorpresa.

La quota comprende:

Quanto espressamente indicato.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2024

POLIZZA R.C.2024

Vai alla lista delle iniziative