Banner mangia s selinunte

Ponte del 2 giugno a Selinunte

Iniziativa 250088 - Sezione Sicilia
La Sezione Sicilia propone, per il ponte del 2 giugno, un soggiorno presso il “Mangia’s Selinunte Resort”

Proposta:

Mangia’s Selinunte Resort  è un’oasi di pace, circondato da infinite distese di vigneti, palme e ulivi, a pochi passi dal Parco Archeologico di Selinunte e dalla Riserva Naturale e Dune della Foce del Belice.

La Valle del Belice, sulla costa sud-occidentale della Sicilia, racchiude i resti di una storia millenaria in un equilibrio perfetto tra natura e cultura, tra il profumo del mare, la vegetazione incontaminata e i siti archeologici.

per maggiori informazioni clicca qui

Agenda programma:

Sabato 31 maggio arrivo nel primo pomeriggio presso la struttura, assegnazione delle camere e pomeriggio libero. Domenica mattina 1 giugno sarà possibile visitare il Parco Archeologico di Selinute, tra i più grandi e suggestivi parchi archeologici d'Europa.

https://parchiarcheologici.regione.sicilia.it/selinunte-cave-cusa-pantelleria/siti-archeologici/area-archeologica-di-selinunte/

Nel pomeriggio sarà prevista una passeggiata lungo la spiaggia sino a raggiungere l'incantevole spiaggia selvaggia 'Le Solette' con mare cristallino, natura incontaminata, silenzio... da vivere assolutamente! 

https://www.holidaymenfi.it/blog/post/110/alla-scoperta-della-spiaggia-delle-solette-di-menfi-un-paradiso-selvaggio-tra-mare-cristallino-e-natura-incontaminata

La quota comprende:

Soggiorno in pensione completa per 2 notti, dalla cena di sabato 31 maggio al pranzo di lunedi 2 giugno, in camera doppia/matrimoniale, trattamento FB (Full Board) con acqua microfiltrata ai pasti

Riduzioni

Primo bambino 2/12 anni n.c. con sistemazione in 3° letto in camera con i genitori: soggiorno totalmente gratuito.

Secondo bambino 2/12 anni n.c. con sistemazione in 4* letto in camera con i genitori: 

- costo figlio socio: 49,00€

- costo figlio aggregato: 100,00€

Bebè (0/2 anni non compiuti): Totalmente gratuito e pasti da regolare in loco.

La quota non comprende:

- Le bevande ai pasti

- Le tasse di soggiorno euro 1,20 al giorno a persona

SUPPLEMENTO ALL INCLUSIVE facoltativo (da saldare in loco)

Al giorno ed a persona: Euro 30 ADULTI / Euro 15 BAMBINI/ADOLESCENTI da 2 a 12 anni n.c.

Il supplemento All Inclusive comprende*:

Colazione al ristorante a buffet

A discrezione dell'hotel, pranzo e cena presso il Ristorante a Buffet o in uno dei nostri Ristoranti a tema con menù a scelta dalla nostra Petite Carte

Bevande disponibili dalle ore 10.00 alle ore 23.00 presso i bar selezionati. Le bevande incluse sono : soft drinks, birra, liquori nazionali, cocktail selezionati, vino, acqua microfiltrata, thè, caffè, cappuccino.

Al ristorante durante l'apertura ufficiale per pranzo e per cena le bevande incluse sono : soft drinks, birra, vino, acqua microfiltrata.

Snack (dolci e salati) dalle 10h00 alle ore 18h00 presso bar selezionati. Gelati inclusi.

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2025

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. 

Vai alla lista delle iniziative