Banner vergine maria

Ripuliamo la spiaggia di Vergine Maria a Palermo

Iniziativa 240464 - Sezione Solidarietà e Volontariato
RIPULIAMO LA SPIAGGIA VERGINE MARIA A PALERMO IL 28 SETTEMBRE 2024 ALLE ORE 16

Proposta:

La Sezione Sicilia in collaborazione con la Sezione Solidarietà e Volontariato, promuove la partecipazione alla pulizia ambientale della spiaggia di Vergine Maria a Palermo.

L'iniziativa è organizzata da OurHome di Palermo insieme a diverse associazioni ambientali tra cui Retake - Palermo

Non è necessario avere requisiti speciali per partecipare fatto salvo avere tanta voglia di fare e degli amici con cui condividere il momento speciale.

Il ritrovo è previsto il 28 settembre alle ore 16 nella stessa spiaggia ove saranno presenti gazebo e tavoli.

Il termine è previsto per le ore 19 in modo da rendere semplice il lavoro per gli operatori ecologico della Rap.

Se intendi partecipare portati:

  • un cappellino per il sole

  • un paio di guanti

  • un sorriso

TI ASPETTIAMO

TERMINE ULTIMO PER ADERIRE SITO DEL CRAL  25 SETTEMBRE 2024   


Per ulteriori informazioni puoi contattare il coordinatore :

  • Stellino Dario tel. 393 2888299

I partecipanti autorizzano la comunicazione dei propri dati all'Associazione Retake che curerà la stipula dell'Assicurazione contro gli infortuni degli stessi.

 

Agenda programma:

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2024

POLIZZA R.C.2024

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. 

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative