Banner canazei 2

SCI La Spezia - Long week end a Campitello di Fassa 2025

Iniziativa 240661 - Sezione La Spezia
20 - 23 Marzo - Long Week end in Val di Fassa, a Campitello, presso Hotel Gran Paradis ****. (situato vicino alla funivia del Col Rodella) nel cuore delle Dolomiti, posizione incantevole con vista sul Catinaccio, Sassolungo, Sella, Pordoi e Marmolada.. Per visuializzare il sito dell'hotel CLICCA QUI

Proposta:

Oltre alla posizione incantevole, l'hotel aggiunge l'amore per ogni singolo dettaglio: gli ambienti spaziosi, servizio mai invadente, nonché la buona cucina tradizionale.

L'Hotel garantisce l'assoluto adeguamento alle normative Covid 19 che saranno in vigore al momento del soggiorno. Inoltre, per garantire la salute e il benessere, le camere, gli spazi comuni, le sale della ristorazione e la SPA vengono accuratamente sanificate quotidianamente.

Agenda programma:

Viaggio con mezzi propri e arrivo in hotel entro le ore 18 - camere disponibili dalle ore 12 

Ore 19,00 cena

La quota comprende:

Soggiorno di tre giorni con trattamento di mezza pensione (bevande escluse) dalla cena di giovedì 20 marzo  alla colazione di domenica 23  marzo e skipass SUPERSKI DOLOMITI valido 3 giorni.  Ricca prima colazione a buffet, cena a 4 portate con menu a scelta e buffet di verdure e cena tipica ladina con musica dal vivo (ogni giovedì).

Accesso alla zona benessere con sauna finlandese, bagno turco, kneipp, docce rivitalizzanti, piscina coperta riscaldata (a cui possono accedere anche i bambini senza limiti di orario) e ampia zona relax affacciata all'esterno, sauna panoramica, doccia di ghiaccio, sala fitness, beauty con programma massaggi/trattamenti (pagamento in loco), idromassaggio in giardino riscaldato anche in inverno!!! 

La tassa di soggiorno sarà da pagare localmente in contanti. 

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2024

POLIZZA R.C.2024

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Organizzazione tecnica: Sea Land Charter snc

Vai alla lista delle iniziative