Banner proverbio piemontese vino 1024x683

Serata piemontese in allegria con cena

Iniziativa 240590 - Sezione Torino
La Sezione Torino propone, sabato 18 gennaio 2025, una  serata speciale all'insegna della tradizione piemontese. Cena piemontese e musica dal vivo!

Proposta:

Sabato 18 gennaio 2025,  ci ritroveremo alla storica "Trattoria San Marchese" di Venaria(To) per trascorrere insieme una serata speciale all'insegna della tradizione piemontese!  Con un menu' caratteristico dai sapori autentici del Piemonte,  saremo in compagnia  di Gabriele Danesin, il nostro mitico collega ora in pensione, che con la sua chitarra animerà la serata con canti piemontesi e  musica evergreen!  Non mancare. Ti aspettiamo!

Agenda programma:

Ore 19.30 - Ritrovo (con mezzi propri) alla Trattoria San Marchese  in Via Lanzo 287-                         Venaria Reale (To).

Ore 20.00  - Inizio cena

La quota comprende:

Serata con cena e intrattenimento musicale.

MENU' PIEMONTESE

ANTIPASTI

- Carne cruda con scaglie di grano e sedano

- Vitello tonnato della tradizione

- Peperoni con "bagna caoda"

PRIMI

- Risotto nebiolo e salsiccia

- Agnolotti alla Cavour

SECONDO

-Guancia di vitello al nebiolo con patate al forno

DOLCE

- Bonet

Vino rosso e Vino bianco (Barbera e Cortese), acqua, caffè, limoncello

MENU  BAMBINI   - Costo  Euro 12

- Pasta

-Scaloppine con patate

- Gelato o salame  di cioccolato

- Acqua

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Il trasporto per raggiungere la Trattoria a Venaria e tutto quanto non espressamente indicato.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2024

POLIZZA R.C.2024

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Evento organizzato presso la Trattoria San Marchese di  Venaria (To)  di Serta Giulia.

Vai alla lista delle iniziative