serata spettacolo Teatro Bonci di Cesena Giuseppe Giacobazzi "Il Pedone" con apericena
Iniziativa 240667 - Sezione Cesena-Faenza
Serata di spettacolo e divertimento con Giuseppe Giacobazzi al Teatro Bonci di Cesena, con apericena al ristorante Zampanò accanto al teatro.
Proposta:
Abbiamo una limitata disponibilità di accessi al Teatro Bonci per lo spettacolo "Il Pedone" con Giuseppe Giacobazzi:
"Il pedone. Luci, ombre e colori di una vita qualunque”, è il nuovo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi, che racconta del paragone tra la nostra vita e quella vissuta su una scacchiera. In una società dove tutti sognano di essere dei pezzi pregiati, brilla il fascino della normalità.
Un'ora e mezza di spettacolo, un’ora e mezzo di partita, un’ora e mezzo di monologo comico ma al tempo stesso interiore, che lascia lo spettatore incollato e attento nello scoprire la mossa successiva. In "Il pedone. Luci, ombre e colori di una vita qualunque” vediamo un Giacobazzi sempre più distante dal cabaret vecchio stile e sempre più vicino alla narrazione propria del teatro comico, in un percorso dove non si abbandona mai la risata, presente come in ogni altro spettacolo, ma che diventa anche strumento di riflessione.
Giuseppe Giacobazzi ha fatto la sua mossa, ora spetta a te fare la tua.
Prima dello spettacolo ci troviamo presso il bar bistrot Zampanò, a due passi dal Teatro, per un'apericena in compagnia con menù di crostini, affettati e formaggio accompagnati da un buon bicchiere di sangiovese dei Poderi dei Nespoli!
Agenda programma:
ore 18.45 ritrovo partecipanti davanti al Teatro Bonci a Cesena, Piazza Mario Guidazzi.
ore 19 apericena presso il bar bistrot Zampanò a 50 metri dal teatro Bonci
ore 20.30 ingresso al teatro
ore 21 inizio spettacolo "il Pedone" con Giuseppe Giacobazzi
La quota comprende:
Apericena presso il bar bistrot Zampanò di Cesena corso Giseppe Garibaldi 52 a Cesena (a 50 metri dal Teatro Bonci)
Biglietto di ingresso per lo spettacolo "il Pedone" con Giuseppe Giacobazzi in palco zona centrale presso il Teatro Bonci di Cesena Piazza Mario Guidazzi a Cesena
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
Collaborazione tecnica
Vidia Club
Zampanò SRL
Menù apericena
Tavolozza di crostini (una per partecipante)
Tagliere di affettati formaggi e paidina romagnola (uno ogni due partecipanti)
Vino Sangiovese Fico Grande Podere dei Nespoli (una bottiglia ogni quattro persone)
acqua naturale e frizzante.
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.