Soggiorno invernale a Finale Ligure e visita guidata all'acquario di Genova
Iniziativa 240613 - Sezione Piacenza
Dal 23 febbrario al 02 Marzo 2025 la sezione di Piacenza propone un soggiorno invernale a Finale Ligure, in totale relax. Nel viaggio di ritorno sosta a Genova per visita guidata all' Acquario
Proposta:
Soggiorno invernale a Finale Ligure in relax presso l'hotel MEDUSA *** .
L' albergo si trova in un palazzo seicentesco totalmente ristrutturato,aperto tutto l’anno, direttamente sul lungomare di Finalmarina, in pieno centro storico. Le camere sono state completamente rinnovate. Nell' hotel a conduzione familiare potrete godere appieno dell’atmosfera del centro storico, a un passo dal mare e da tutte le attrazioni del finalese. La struttura dispone di una SPA con Bagno turco/Doccia emozionale/Zona massaggi (a pagamento)/Tisaneria.
Disponibile per i più coraggiosi, idromassaggio esterno usufruibile anche in inverno perchè con acqua calda, collocato nel suggestivo giardino esterno dove sono presenti anche lettini prendisole e una zona relax ombreggiata dagli agrumi.
Soggiorno in hotel con trattamento di pensione completa con ¼ vino ed acqua inclusi ai pasti. Potrete scegliere tra 3 primi e 3 secondi con vari contorni e buffet di verdure. Ampia scelta di dessert al carrello con ottimi dolci cucinati dallo Chef .
Nel giorno del rientro sosta a Genova con pranzo libero e nel primo pomeriggio visita guidata all'acquario di Genova
Agenda programma:
Luoghi ed orari di partenza
PARMA ORE 07,00– Ple Centro Scambiatore Nord - uscita A1
FIDENZA ORE 07,20- Piazzale Outlet Fidenza Village - uscita A1
FIORENZUOLA D'ARDA 07,40 - Ple Bar Romano c/o uscita A1
PIACENZA – ORE 08,00 Parcheggio Oviesse /Conad- via Atleti Azzurri d'Italia c/o uscita autostrada Piacenza Ovest
23 FEBBRAIO 2025 – DOMENICA:
Partenza in pullman come indicato. Arrivo all'HOTEL MEDUSA (3*) di Finale Ligure, sistemazione nelle camere riservate, ed inizio del soggiorno.
DAL 24 FEBBRAIO AL 1° MARZO 2025 :
Soggiorno libero in hotel con trattamento di pensione completa
2 MARZO 2025 – DOMENICA:
Dopo la prima colazione, carico bagagli e proseguimento per Genova. Pranzo libero e nel primo pomeriggio ingresso e visita guidata all'Acquario di Genova. Al termine rientro alle sedi di partenza.
La quota comprende:
Trasferimento a/r in pullman – 7 notti in camera doppia all' Hotel Medusa di Finale Ligure (3*) - trattamento di pensione completa con ¼ vino ed acqua in caraffa microfiltrata inclusi ai pasti dal prazo del 23 febbraio alla colazione del 2 marzo– servizi hotel come indicati nel programma – ingresso e visita guidata all 'Acquario di Genova - assicurazione medico/bagaglio – tassa di soggiorno.
PER COLORO CHE NON EFFETTUANO TRASFERIMENTO A/R IN PULLMAN, SCONTO DI EURO 40 A PERSONA - Il ritrovo e' in albergo alle ore 12,00
Organizzazione tecnica Davvero viaggi srl - Piacenza
La quota non comprende:
Tutto quanto non espresso nella quota comprende, assicurazione facoltativa, extra, mance e quanto a carattere personale.
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
N.B.Camere singole massimo n 3 con supplemento di euro 150 a settimana
Supplemento polizza assicurativa annullamento euro 65 camera singola, euro 55 a persona camera doppia/matrimoniale
Le intolleranze alimentari devono essere segnalate tramite e mail al momento dell'iscrizione a : piacenza@ca-cral.it
NB La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.