Banner cover riccione

Vacanza a Riccione dal 14 al 21 settembre 2024

Iniziativa 240320 - Sezione Parma
Soggiorno vacanza per famiglie a RICCIONE - Hotel Maestri dal 14 al 21 settembre  2024

Proposta:

Soggiorno vacanza a Riccione 

Alloggeremo presso l'Hotel Maestri, posto in posizione privilegiata, dista 200 mt dal nuovo lungomare, dalla spiaggia, e da Viale Ceccarini  Per maggiori dettagli  "CLICCA QUI"

Riccione, annoverata fra le più rinomate località balneari dell’Adriatico, è una città di tendenza dove moda, eleganza, atmosfera frizzante e piacere della vita conquistano i visitatori.

Il cuore della città è Viale Ceccarini, noto per essere un crocevia di mode e tendenze da scoprire tra boutique e locali. Il lungomare pedonale è un luogo imperdibile da vivere di giorno e di sera, a piedi o in bicicletta. La spiaggia è attrezzata per rispondere alle esigenze di ogni turista; i parchi tematici la rendono una delle mete preferite per il divertimento, oltre ai locali notturni.

Agenda programma:

Sabato 14 settembre: 
ore 7:15 - 
Ritrovo c/o Green Life - Parma, sistemazione bagagli sul pullman; 
ore 7:30 - Partenza - sosta lungo il percorso;
ore 11,30:  Arrivo previsto a Riccione. Sistemazione nelle camere riservate (se già disponibili) pranzo, pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento in hotel.

Da domenica 15 a venerdì 20 settembre:
Trattamento di pensione completa: ogni giorno, a pranzo e a cena sono disponibili tre menù per tutti i gusti, con la scelta fra specialità di carne, di pesce compreso di acqua e 1/4 di vino a persona. Menù dedicati agli ospiti vegetarianiceliaci o con intolleranze alimentari (da richiedere al momento dell'iscrizione). Colazione a buffet servita. 

Sabato 21 settembre
Colazione in hotel. Dopo aver lasciato libere le camere per le ore 10:00 e deposto le valigie in un luogo concodato con la direzione, rimarremo a Riccione potendo così fruire di un'altra giornata di mare.

Pranzo liberoeventualmente da concordare con l'albergo.

Partenza prevista per le ore 15:00 per raggiungere Parma in serata.

Informazioni - La pensione completa è a partire dal pranzo del giorno di arrivo  fino alla colazione del giorno di partenza.

La quota comprende:

Trasferimento in Pullman A/R - sistemazione all'Hotel Maestri (3*) di Riccione con trattamento di pensione completa - Connessione internet WIFI - Biciclette a disposizione -  Assicurazione medico/bagaglio

La quota non comprende:

Assicurazione annullamento viaggio (da richiedere alla coordinatrice).

Il servizio spiaggia non è compreso ma con possibilità di usufruire del Bagno 70 in convenzione con l'hotel,

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative