Banner immagine marispica

Soggiorno mare iGV CLUB MARISPICA-SICILIA

Iniziativa 250204 - Sezione Milano
Settimana mare dal 13 al 20 luglio 2025 (dom/dom - 8gg/7nn) presso iGV CLUB MARISPICA - Santa Maria del Focallo - Ragusa (Sicilia). Possibile aderire fino al 31/03/2025. Ambiente elegante in posizione privilegiata, tutti i servizi per bambini e ragazzi, nursery perfettamente attrezzata, servizio medico e pediatrico.

Proposta:

L’estremo Sud della Sicilia regala un meraviglioso paesaggio in cui si fondono lunghe spiagge e macchia mediterranea. I suoi fortunati visitatori potranno perdersi e immergersi completamente nel verde di splendidi giardini fioriti.

A poca distanza ci si potrà incantare ammirando le splendide località del Barocco Siciliano e cedere ai peccati di gola nella casa di tante specialità gastronomiche che hanno reso questa terra famosa in tutto il mondo.

Agenda programma:

Indicazioni di massima

- domenica 13 luglio: ritrovo all'aeroporto di Milano Malpensa in tempo utile per l'imbarco sul volo delle 12:05 per Catania - arrivo previsto alle 13:50. Transfer al villaggio e check-in

- da lunedì 14 a sabato 19 luglio:  soggiorno mare

- domenica 20 luglio: check-out dal villaggio e transfer all'aeroporto in tempo utile per l'imbarco sul volo delle 14:40 per Milano Malpensa - arrivo previsto alle 16:30

La quota comprende:

Volo A/R Milano-Catania-Milano

Tasse aeroportuali soggette a riconferma

Franchigia bagaglio prevista dalla compagnia aerea

Trasferimenti Aeroporto/Villaggio/Aeroporto

Sistemazione in camera doppia "cottage" con servizi privati per 7 notti

Trattamento pensione completa incluso di acqua e vino ai pasti.

Animazione diurna e serale

Assistenza di personale IGV

Attività di villaggio sportive e di animazione

Servizio spiaggia ombrelloni e sdraio/lettini gratuiti dalla terza fila

Wi-fi gratuito

Nursery/baby miniclub, junior e young club

Servizio medico e pedriatico ambulatoriale in orari prestabiliti

Polizza assicurativa medico-bagaglio

La quota non comprende:

Tassa di soggiorno da pagare in loco

Assicurazione annullamento facoltativa NOBIS ASSICURAZIONI pari a € 60 p.p. adulti

Extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2025

Note:

Organizzazione Tecnica : TravelAP & Events Srl - Cusago (MI)

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. 

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative