
Soggiorno marino a Grottammare
Iniziativa 250064 - Sezione Piacenza
Il Cral Sezione Territoriale di Piacenza propone una soggiorno marino a Grottammare dal 02 al 9 giugno 2025, turno A, dal 9 al 16 giugno, turno B
Proposta:
Torniamo al tradizionale soggiorno marino a Grottammare, nota località della Riviera delle Palme, all'Albergo Roma ***s , affacciato direttamente sul mare, tranquillo e pieno di verde, con una lunga pista ciclabile che arriva fino a S.Benedetto del Tronto. Dispone di un fresco e curato giardino, biciclette a disposizione gratuita degli ospiti, spiaggia privata (a 10 passi...attraversando il lungomare), un ristorante con menù vari e gustosi con prevalenza di prodotti locali e tipici, con pesce tutti i giorni. Le stanze sono state tutte ristrutturate recentemente e sono dotate di ampi balconi, con tutti i comfort: TV, aria condizionata, asciugacapelli, telefono diretto e frigobar e sistema di WIRELESS gratuito. Un ambiente accogliente, con ospitalità cordiale e premurosa.
Agenda programma:
Luoghi ed orari di partenza
ore 06,00 - Piacenza - Uscita A1 Piacenza Ovest - Parcheggio Oviesse-Conad centro Farnese
ore 06,20 - Fiorenzuola d'Arda - Uscita A1 - presso Bar Romano
ore 06,40- Fidenza - Uscita A1 Parcheggio OUTLET VILLAGE
ORE 07,00 Parma - Uscita A1 - Scambiatore Nord
1° GIORNO: Partenza in pullman per GROTTAMMARE, soste durante il percorso ed arrivo all'HOTEL ROMA (3*SUP),con sistemazione nelle camere riservate, ed inizio del soggiorno. Pranzo,cena, pernottamento in hotel.
DAL 2° AL 7° GIORNO: soggiorno libero, pensione completa con bevande ai pasti. La quota comprende anche il servizio spiaggia privata (a 10 passi...attraversando il lungomare),
8°GIORNO: Prima colazione in hotel. In mattinata, partenza per il ritorno, cestino per il pranzo. Arrivo previsto in serata alle sedi di partenza.
La quota comprende:
Trasferimento a/r in pullman – sistemazione a Grottammare all'Hotel Roma (3*SUP)
trattamento di : pensione completa con le seguenti bevande ai pasti: 1/2 lt acqua e 1/4 vino), Servizio spiaggia privata offerta dalla Direzione-cestino viaggio per il ritorno dell'ultimo giorno - polizza medico/bagaglio Allianzassistance in viaggio.
Organizzazione tecnica Davvero Viaggi srl - Piacenza
La quota non comprende:
Escursioni – Tassa di soggiorno (non prevista dal Comune, al momento della
stesura del programma) – ass.annullamento - e tutto quanto non espresso nella quota comprende .
Polizza annullamento facoltativa, adesione contestuale all'iscrizione di partecipazione:
camera singola - un turno euro 65 // due turni 115
camera doppia /matrimoniale/tripla a persona - un turno euro 55, due turni euro 95
ESTRATTO DELLE PENALITA’ IN CASO DI ANNULLAMENTO:.
Al momento della prenotazione dovrà essere versato l’acconto indicato. Qualora mancassero meno di 20 giorni alla partenza, dovrà essere versato il saldo. In caso di annullamento, saranno applicate le penali qui sotto riportate. Si fa presente che, dal conteggio dei giorni, vanno ESCLUSI il il giorno della comunicazione ed il giorno della partenza.
- 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni lavorativi (escluso sabato) prima della partenza;
- 25% della quota di partecipazione sino a 21 giorni lavorativi (escluso sabato) prima della partenza
- 50% della quota di partecipazione sino a 11 giorni lavorativi (escluso sabato) prima della partenza
- 75% della quota di partecipazione sino a 5 giorni lavorativi (escluso sabato) prima della partenza
- NESSUN RIMBORSO DOPO TALE TERMINE.
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
n.b. Le richieste di prolungamento del soggiorno, verranno confermate alla chiusura dei termini di adesione
Possibilità di chiusura anticipata - Turno - A e /o Turno B
Camere singole per ogni turno massimo 6, con supplemento di Euro 110
In caso di intolleranze alimentari inviare e mail a : piacenza@ca-cral-it , contestualmente all'iscrizione.
Le bevande ai pasti comprese nella quota sono: 1/2 acqua, 1/4 vino, altre bevande sono da considerarsi EXTRA
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.