Banner festa mamma

I bambini fanno una torta per la Festa della Mamma

Iniziativa 250183 - Sezione Piacenza
il 3 MAGGIO 2025 la sezione di Piacenza propone ai bambini di fare e regalare, una torta alla propria mamma nella giornata della sua Festa

Proposta:

La mamma è sempre la mamma e quale modo migliore, per festeggiarla, se non un dolce speciale preparato dal proprio figlio/figlia?, magari divertendosi insieme con altri piccoli chef, guidati dallo staff organizzativo.

Al termine consegna diploma, musica e la preparazione da portare a casa.

S consiglia la partecipazione ai bambini di età compresa fra 5 ed 11 anni

Agenda programma:

3 maggio 2025

Ritrovo dei partecipanti a Piacenza Strada Agazzana 40 - c/o Mulino Due Miglia alle ore 15.50

Ore 16 inzio laboratorio di cucina per circa 2 ore

Ore 18 intrattenimento musicale fino alle ore 19,00 e fine dei servizi 

Organizzazione tecnica Masterkids eventi di Azzalin Sonia- Pontedell'Olio - Piacenza 

La quota comprende:

Attrezzatura ed ingredienti per la realizzazione della torta, contenitori da asporto per portare a casa la preparazione, diploma finale, intrattenimento musicale

La quota non comprende:

Tutto quanto non specificato nella quota comprende

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2024

POLIZZA R.C.2024

Note:

Si chiede di segnalare eventuali  intolleranze alimentari al momento dell'iscrizione inviando e mail a :

piacenza@ca-cral.it

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Vai alla lista delle iniziative