Squadra Volley mista Parma 2024 - 2025
Iniziativa 240467 - Sezione Parma
Visto il successo della scorsa stagione ci rivediamo anche quest'anno per giocare insieme
Proposta:
La Sezione Parma del CRAL promuove nuovamente la creazione della squadra di pallavolo mista per partecipare al torneo CSEN di Parma, ente che collabora con il C.O.N.I., il CIP e le Federazioni Sportive, con il MIUR, le Regioni e gli Enti Locali con lo scopo di contribuire allo sviluppo della pratica sportiva per tutti.
Lo spirito dell’iniziativa è improntato su rispetto e divertimento e l'obiettivo è vivere un'esperienza sportiva e di team building unica e distintiva.
Chi fosse interessato a portare la propria esperienza pallavolistica e la voglia di giocare in una squadra mista può aderire all’iniziativa entro il 15 ottobre per consentire alle coordinatrici di organizzare al meglio la partecipazione al torneo e la fuizione della paletsra inizierà il 3 ottobre.
PRECISAZIONI
Gli interessati devono inserire la propria iscrizione aderendo singolarmente online all’iniziativa indicando:
- Ruolo (alzatore / libero / centrale / schiacciatore / opposto)
- Livello di gioco (categoria in cui si gioca o categoria massima in cui si è giocato in passato)
Al di là delle adesioni pervenute, le coordinatrici valuteranno le richieste per organizzare la squadra tenendo conto dei ruoli e del livello di gioco e daranno conferma dell'effettiva partecipazione agli aderenti entro il 18 ottobre.
Agenda programma:
PROGRAMMA
Ci alleniamo il giovedì dalle 21.30 alle 23,30 (2 ore a settimana) nella Palestra Ferrari, via Galileo Galilei 10 - Parma
FORMULA TORNEO
- Periodo: ottobre ‘24 – maggio ‘25
- Partecipazione di 12 squadre
- 6 contro 6, con la presenza obbligatoria di almeno 2 donne sempre in campo.
- Non sono ammessi uomini tesserati FIPAV nella stagione 2024-25. Per le donne, possono giocare anche le tesserate FIPAV della stagione in corso, ma il limite è la serie C.
- Altezza rete 2,35 m.
- Si applicano le regole della pallavolo con auto-arbitraggio della squadra che gioca in casa
La quota comprende:
• Affitto palestra per 2 ore a settimana
• Affiliazione
• Iscrizione al torneo
• Tesseramento per ciascun giocatore
La quota non comprende:
Il costo della divisa per chi non ha già partecipato al torneo CSEN di Parma della stagione 2023-2024, che verrà calcolato e regolato successivamente.
Il costo degli zainetti per chi interessato all’acquisto, che verrà calcolato e regolato
successivamente
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.
• Iscrizione: min 15, max 20 persone. Ai fini del tesseramento, è necessario il CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO.
• Giocatori: dipendenti iscritti al CRAL con possibilità di coinvolgere anche Familiari e Aggregati
• Palestra: Ferrari, via Galileo Galilei 10
• Giorno e ora: giovedì dalle 21.30 alle 23,30 (2 ore a settimana)
• La scadenza per l'iscrizione è fissata il 15 ottobre 2024.
I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti