Vacanza sulla neve Plan De Corones 29 gennaio 2025 -
Iniziativa 240633 - Sezione Triveneto
Plan De Corones è uno dei migliori comprensori sciistici delle Dolomiti con tantissimi km di piste da San Vigilio di Marebbe, Valdaora, Brunico.
Proposta:
Sci e Sezione Triveneto organizzano una settimana bianca a Plan de Corones, uno dei migliori comprensori sciistici delle Dolomiti che, con i suoi tre versanti S.Vigilio di Marebbe, Valdaora, Brunico, offre svariati chilometri di piste sempre molto ben innevate e diversi anelli per i fondisti.
L’ Hotel Teresa di S. Vigilio di Marebbe è un ottimo albergo categoria **** stelle, dotato di zona wellness, a 200 mt. dagli impianti di risalita, situato in quella che può forse considerarsi la più bella località del comprensorio.
Agenda programma:
Trasferimento: con mezzi propri;
Hotel: TERESA **** - S.Vigilio di Marebbe (su internet www.hotel-teresa.com);
Trattamento: mezza pensione (dalla cena del giorno d’arrivo alla colazione del giorno di partenza);
Arrivo: per l’ora della cena (massimo entro le h. 19.30);
Sci: sul comprensorio di Plan de Corones;
La quota comprende:
la quota comprende cena e pernottamento dal giorno d'arrivo, mezza pensione, alla colazione del giorno di partenza.
Uso gratuito della zona wellness
Assicurazione medico-bagaglio e annulamento
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.
N.B. al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, verrà data priorità agli associati e famigliari
Riduzione bambini fino a 2 anni su richiesta
I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti