Concerto VASCO - Firenze 5 giugno 2025
Iniziativa 240368 - Sezione Territoriale Parma - CONCERTI
VASCO
Giovedì 5 giugno 2025 ore 21,00 - Ippodromo di Visarno - Firenze
Posto Unico: da 74,75 + comm.ni
Chi fosse interessato è pregato di aderire velocemente.
Proposta:
Se riusciamo ad acquistare i biglietti, questi verranno addebitati subito, il bus il prossimo anno come l'assicurazione. il costo del bus verrà ripartito tra i Partecipanti.
L’adesione è impegnativa. La precedenza per la prenotazione è riservata ai colleghi iscritti e familiari (salvo esaurimento anticipato dei biglietti). Si avviserà solo chi sarà escluso. I biglietti verranno consegnati in bus.
Per chi sceglie di andare con i propri mezzi ci si accorderà con il Coordinatore per la consegna.
NOMINATIVITA': questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche il documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo
Agenda programma:
Ritrovo alle:
- ore 14,00 a PIACENZA Parcheggio Dechatlon - al raggiungimento di almeno 5 adesioni
- ore 14,45 a FIORENZUOLA Parcheggio Bar Romano
- ore 15,00 a FIDENZA Parcheggio Outlet Fidenza Village
- ore 15,30 a PONTETARO Parcheggio San Marco
- ore 15,45 a PARMA Green Life
Rientro alle località di provenianza alla fine dello spettacolo
La quota comprende:
Biglietto d'ingresso al concerto + comm.ni
La quota non comprende:
Trasferimento in bus e assicurazione
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.
I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti