Visita guidata alla mostra “Il genio di Milano. Crocevia delle arti dal Medioevo al Novecento"
Iniziativa 250004 - Sezione Milano
Visita guidata alla mostra “Il genio di Milano. Crocevia delle arti dal Medioevo al Novecento" presso le Gallerie d'Italia a Milano
Proposta:
Visita guidata alla mostra “Il genio di Milano. Crocevia delle arti dal Medioevo al Novecento" presso le Gallerie d'Italia a Milano
Sabato 15 marzo ore 16.30
Una mostra intensa che ripercorre l’arte milanese dal 1300 al secolo scorso, attraverso una carrellata di capolavori unici provenienti dai musei cittadini e non solo. Si tratta di un'occasione di riflessione sulla centralità che la città di Milano ha avuto nei secoli quale luogo di elaborazione di innovazioni artistiche.
Agenda programma:
Programma Sabato 15/3/25 ore 16:30:
Ore 16.45 Ritrovo con la Guida all'ingresso della mostra presso Gallerie d'Italia in Piazza della Scala, 6 a Milano
Ore 17.00 Ingresso alla mostra e inizio della visita guidata
Ore 18.30 Conclusione della visita guidata
Ore 18.40 aperitivo
La quota comprende:
Il prezzo dell'esperienza, include visita guidata con Guida Turistica Abilitata della durata di un'ora e mezza circa, radioguide e biglietto d'ingresso alla Mostra e aperitivo:
Caffetteria Voce ""AIMO E NADIA"
Focaccina di grano arso con pomodorino al filo
Mondeghili milanesi con salsa al limone
Tartelletta con zola e ketchup di carota
Bigné con crema di ricotta agli agrumi
Prosecco
Cocktail analcolico (su richiesta)
Acqua minerale naturale e frizzante
IL PREZZO DELL'APERITIVO POTREBBE AVERE LEGGERI RITOCCHI IN BASE AL NUMERO DEI PARTECIPANTI.
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.