Weekend lungo a Moena dal 10 al 14 oppure dal 14 al 18 dicembre 2024
Iniziativa 240459 - Sezione Sci
Week End a Moena "prima neve" Prenota 4 notti in camera e pagane solo 3 con soggiorno presso l'hotel Stella Alpina CLICCA QUI
Turno A : da martedì 10 a sabato 14
Turno B: da sabato 14 a mercoledì 18 - COMPLETO
Proposta:
Si ritorna a sciare. Quest'anno inizieremo la stagione sciistica in dicembre in val di Fassa che raggiungeremo con mezzi propri.
L'hotel mette a disposizione degli ospiti bar, ristorante, sala TV satellitare, soggiorno, sala lettura, sala giochi per bambini e adulti, ascensore, tavernetta-TV, maxi schermo, ampio parcheggio e garage privati, connessione internet Wi Fi gratuita.Comprende inoltre centro benessere con vasca idromassaggio, sauna e bagno. Fermata SKI -BUS davanti all'albergo.
- skipass. Acquista un abbonamento di 4 giorni, scegliendo tra Val di Fassa/Carezza, Alpe Lusia/San Pellegrino e Dolomiti Superski, al prezzo di 3
- scuola di sci. Impara da zero o perfeziona la tua tecnica con 4 lezioni private di sci o snowboard, per adulti e bambini, al prezzo di 3
Possibilità di lezioni collettive o private prenotabili direttamente in albergo alla presenza del maestro di sci .
Organizzazione tecnica SEA Land Yacht Charter snc
Agenda programma:
Orari e luoghi di ritrovo (da raggiungere con mezzi propri) per il giorno 10 dicembre oppure il 14 dicembre:
ore 19.00 - ritrovo partecipanti presso Hotel;
ore 19,30 - cena.
Possibilità di sciare nei comprensori: Lusia/Bellamonte, San pellegrino, Pampeago, Vigo di Fassa e superSKI dolomiti.
La quota comprende:
sistemazione in hotel tre stelle con trattamento di mezza pensione dalla cena del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza - bevande escluse - Wifi gratuito.
Trattamento di Mezza pensione con colazione a buffet, cena servita al tavolo con scelta tra 2 menu (ciascuno composto da 1 primo, 1 secondo, buffet di verdure, frutta o dolce)
Si ricorda l'offerta prima neve 4x3.ed inoltre lo ski pass sarà da acquistare in autonomia perchè non compreso nel prezzo...
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.
I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti