Banner app e1562060911456 1000x563

Yoga al Green Life 2024-2025

Iniziativa 240575 - Sezione Parma
Corso Yoga composto da 10 lezioni, con inizio 2 Dicembre 2024 organizzato con la collaborazione della scuola Samsara di Parma presso GREEN LIFE.

Proposta:

In questo corso di dieci lezioni ti introdurranno alla pratica dello hatha yoga. Il corso è adatto a te che sei capace di rimanere imperturbabile nella posizione della gru mentre il mondo intorno a te cade, ma è anche adatto a te che se ti diciamo «namasté» ci rispondi «olé» facendo il verso a Gabbani.
Al termine di questo piccolo assaggio di yoga probabilmente scoprirai di avere molto più equilibrio di quello che pensavi, ti ritroverai a praticare pranayama invece di inviare mail minatorie, ti ricorderai di fare attenzione ogni tanto anche al 5° dito del tuo piede sinistro (e alla sua pedicure) e magari, ma questo non te lo assicuriamo, proverai compassione e non istinti omicidi verso il collega che entra in ufficio urlando.
I corsi si terranno al Green Life e saranno tenuti da maestre della scuola (cfr- scheda).
Il corso inizierà il prossimo 2 dicembre alle ore 17.30.

per ulteriori informazioni contattare:

Silvia Lizza Email: silvia.lizza2@credit-agricole.it Cellulare:  3408256779

Marco Marrosu Email: marco.marrosu@credit-agricole.it Cellulare: 3334477419

Agenda programma:

Le lezioni si effettueranno una volta a settimana per la durata di un'ora e un quarto, il lunedì dalle ore 17.30 alle 18.45 presso l’Edificio Luna del Green Life. 

Cosa portare per il corso? Un tappetino da yoga, abiti comodi, curiosità
Cosa non portare per il corso? Aspettative e pregiudizi verso te stesso e la scimmietta sabotatrice

La quota comprende:

10 lezioni di Yoga della durata di 75 minuti.  

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2024

POLIZZA R.C.2024

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Vai alla lista delle iniziative